Una nuova Miss, Elisa Riccò wedding planner

E’ il momento di una nuova Miss

Sta nascendo qualcosa di speciale, di tanto desiderato. Questo periodo così complesso per tutti, non può impedire i sogni, non può fermarci, possiamo reinventare il futuro. lo dobbiamo fare tutti.

E’ arrivato anche il mio momento, ho deciso di rifarmi il look, di dare forma ad un progetto che era sulla scrivania da un pò.

Da diversi anni sono, ormai per tutti, “la Miss”, un soprannome legato alla storia di Miss wedding design, ricordo ancora come nacque il vecchio logo

Miss è l’ispirazione alla moda, allo stile indiscutibile di Chanel, all’amore per il bello in ogni sua massima espressione.

Wedding, è la vocazione oltre la passione. Lo dico sempre: si nasce con questa etichetta, cresce con te, si emana, è amore puro. Essere una wedding planner è diverso da “fare la wedding planner”. E’ molto più di un lavoro. E’ empatia, è competenza, è perfezionismo, è vivere ogni cosa e non essere mai stanchi di quello che vivi.

Design in questa parola sono racchiusi tutti gli anni di progetti, allestimenti, idee che vedi concretizzarsi in un mood perfetto. Mi piace chiamarla “sartorialità”, la bellezza di una visione d’insieme, che nasce da un’idea e che viene realizzato da un team di professionisti eccellenti.

IL NUOVO BRAND

Ebbene sì, è arrivato dunque il momento di cambiare, di dare a me stessa il mio Nome. Miss resterà per sempre il brand.

Nasce, anzi rinasce, Elisa Riccò wedding planner MISS

Sono stati anni di crescita, particolarmente felici ed intensi. Non sono mancate le difficoltà, ma da quelle si riparte sempre più forti, lo stiamo imparando in queste giornate, quando tutto ci sembra azzerato.

Ma fermarsi non è mai la soluzione, almeno non per me.

” Nascere non basta.
È per rinascere che siamo nati.
Ogni giorno.
(Pablo Neruda)

new miss, new branding. Il nuovo sito è in costruzione, sarà bellissimo.

Ci vorrà ancora un pò di tempo, ma l’attesa è sempre dolce e stimolante

intanto potrete continuare a seguirmi nella suite MISSWEDDINGDESIGN sui social

INSTAGRAM miss- elisariccoweddingplanner

FACEBOOK missweddingdesign

PINTEREST missweddingdesign

LINKEDIN Elisa Riccò

Si sta aprendo il nuovo capitolo, quello costruito negl’anni, il risultato di tanti eventi splendidi, di importanti collaborazioni, dei sogni diventati obbiettivi.

stay tuned

La Miss

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Comment *






*