Coming Soon

Cinque anni fa…

una scrivania organizzata a obiettivi, la pila di riviste di settore, il raccoglitore di brochure (quando ancora si facevano) raccolte alle fiere di settore, il mio pc, le stampe dei loghi e dei biglietti da visita sparse per decidere l’impatto migliore, l’agenda con gli appuntamenti per i sopralluoghi, i fine settimana dei seminari, tanti incontri, tanti corsi, tanti fogli di carta appesi e foto di rito finale.

Avevo di fronte una bacheca virtuale di sogni e una bacheca reale di auspicate collaborazioni, i contatti migliori per crescere ed iniziare al meglio questo percorso.

Collaborazioni divenute presto reali, prima i coordinamenti un una delle location più suggestive, Il Convento dell’Annunciata a Medole in provincia di Manotva, poi l’inizio di un percorso tanto ambito, entrando nel team di Alessandro Piacenza – Fiore all’Occhiello-  una collaborazione intensa in cui ho potuto allargare le mie conoscenze al campo del floral design e degli allestimenti, due anni di sogni e realizzazioni ambiziose, progettando, allestendo e coordinando moltissimi matrimoni. Un’esperienza indimenticabile, fatta di sudore e soddisfazioni.

Oggi, cinque anni dopo, riparto da qui, da queste pagine di diario in cui tornerò ogni tanto, per ritrovarci e confrontarci. Riparto da me, dalla mia vita accantonata, dal mio lavoro che è sulla strada più bella a cui potevo aspirare.

è tempo di rivincite e di partenze

 

non si smette mai di CREDERE, altrimenti si perde l’abitudine.

Coming Soon

Miss

 

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Comment *






*